Daniele Baselli si ferma per l’ennesima volta a causa di un problema alla caviglia e resta in dubbio per Torino-Roma
Sembrava essere rispuntata la luce in fondo al tunnel per Daniele Baselli, ma è invece tornato il buio. Il centrocampista ha infatti riscontrato l’ennesimo problema fisico, che potrebbe tenerlo lontano dai campi per qualche tempo. Difficile vedere il suo nome nella lista dei giocatori disponibili contro la Roma nel match in programma per domenica alle ore 18.00, cosa giĂ accaduta all’andata con i giallorossi, dove a fermarlo sono stati gli strascichi per l’operazione subita dopo la rottura parziale del crociato.
Baselli, giĂ tre stop dopo il rientro dall’operazione al crociato
Nell’ultimo allenamento infatti, il numero otto della formazione granata non ha preso parte alla seduta di lavoro svolta dai compagni. Solo terapie alla caviglia per lui, la stessa che gli aveva giĂ dato problemi contro l’Inter, costringendolo a lasciare il campo anticipatamente. Arrivato al quarto problema di salute stagionale ha infatti collezionato solamente sette presenze e la fortuna continua a non assisterlo. Prima il crociato, poi il Covid, la caviglia ed infine la ricaduta, non aiutano la sua situazione.
Baselli, il tempo stringe per la salvezza e Nicola potrebbe non attendere
Rilanciato dall’arrivo di Nicola, Baselli è riuscito a tornare in campo diversi mesi dopo l’operazione, mettendosi a disposizione del tecnico e della squadra per contribuire alla salvezza. L’unica volta in cui è stato schierato titolare però, non ha portato a termine la partita per cause di forza maggiore, interrompendo di nuovo la continuitĂ parzialmente ritrovata ed il graduale ritorno in campo. La fragilitĂ fisica potrebbe costare caro al centrocampista: le gerarchie di Nicola, con il tempo che stringe, non attendono.

Calma ragazzi, aspettiamo a darlo per finito! In ogni caso a metĂ campo con l’arrivo di Mandragora e il cambio di ruolo di Verdi, le alternative non mancano.
L’uomo di cristallo…
Giovane di belle speranze, mai realmente sbocciato.
Per Cairo ..una plusvalenza mancata…darò che fu preso assieme a Zappacosta.. proprio per fare plusvalenza.
In bocca al lupo per la salute..ma non è uno da farci affidamento .
Mi dispiace moltissimo, per l’atleta e l’uomo in primis che mai ha fatto mancare impegno e dedizione alla Maglia. Ho il serio timore che sia fragile e questo potrebbe essere un problema anche per il proseguio nel Toro. In bocca al lupo Daniele, speriamo che sia solo sfiga e che… Leggi il resto »